Sala Convegni Ordine Ingegneri Cosenza
19 gennaio - 27 marzo 2024
Tale corso, è necessario per consentire l’iscrizione all’elenco degli arbitri della Camera Arbitrale dell’Ordine degli ingegneri di Cosenza.
La Camera Arbitrale amministra i procedimenti di arbitrato, di risoluzione delle controversie sia nazionali che internazionali emanando decisioni aventi efficacia equiparabile alla Sentenza pronunciata dall’Autorità Giudiziaria DI PRIMO GRADO.
Il corso è aperto a tutti, ma l’iscrizione all’elenco degli arbitri della Camera arbitrale dell’Ordine degli ingegneri di Cosenza è consentito solo agli iscritti che siano in possesso (oltre alla frequenza del corso) di un’anzianità di iscrizione all’albo di almeno cinque anni.
Il corso della durata di 33 ore è a pagamento ed a numero chiuso e sarà attivato se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti.
Il corso prevede il riconoscimento di 33 CFP (per gli ingegneri che raggiungeranno con le presenze il 90% della durata complessiva del Corso)
Gli interessati devono prenotarsi attraverso il link "Iscriviti" presente in questa pagina web.
Successivamente coloro che rientreranno nel numero massimo di partecipanti riceveranno una e-mail dalla Segreteria con le indicazioni per effettuare il versamento della quota di iscrizione.